Corsi Sicurezza del Lavoro in videoconferenza

Corsi in videoconferenza per aziende

Corsi Sicurezza del Lavoro in videoconferenza

RLS

Regione Lazio

Macchine

PLE

GRU

Livello avanzato

Perché scegliere i nostri corsi in videoconferenza

La Labor Security, leader nel settore della Sicurezza del Lavoro da parecchi anni, inizialmente solo a Roma, dove ha la sede Accreditata dalla Regione Lazio, ma da qualche anno anche in tutta la Penisola.

Infatti sono diversi anni che ha investito nella formazione a distanza: si avvale di strumentazioni e piattaforme innovative, con staff di tecnici pronti a risolvere eventuali problematiche al cliente.
Le lezioni in videoconferenza, grazie alla tecnologia adottata dalla nostra struttura, risultano immediate, di facile comprensione, e i corsisti hanno l’impressione di stare in una vera e propria aula didattica.
I docenti, con grandi competenze in materia di Sicurezza del Lavoro, proiettano il materiale didattico del corso, che i lavoratori possono tranquillamente visualizzare, e che poi riceveranno anche al termine del corso.
La lezione in videoconferenza, è una diretta con la webcam, durante la quale vengono registrati tutti gli accessi in piattaforma dei lavoratori. Per partecipare alle lezioni con l’aula “virtuale” occorre semplicemente avere un pc oppure uno smartphone, con connessione ad Internet, e webcam (audio e video). La piattaforma è facilissima ed intuitiva: basta un click per connettersi, e poter interagire con il docente e gli altri colleghi collegati in diretta. Tutti i lavoratori potranno interagire, visualizzare il materiale didattico e fare test, tutto tramite videoconferenza.
Terminato il percorso formativo, entro pochissimi giorni, il lavoratore riceverà l’attestato di frequenza. Questo è rilasciato dagli Organismi Paritetici ed è riconosciuto in tutta la penisola.