Home » Corsi di Aggiornamento Sicurezza del Lavoro a Roma » Corso Aggiornamento Lavoratori in aula – tutti i rischi
Corso Aggiornamento per tutti i Lavoratori a Roma
in AULA a Roma a € 50,00
- In collaborazione con gli Organismi Paritetici
- Attestato con validità nazionale, in tempi rapidi
- Fornmazione generale e specifica: rischio basso,medio e alto
- Disponibilità e cordialità verso il cliente a 360°
- Destinatari: Tutti i Lavoratori (rischio alto, medio, basso)
- Ai sensi del D.Lgs.81/08 e dell'Accordo Stato-Regioni 2025
Prezzi imbattibili
Accreditati dalla Regione Lazio
Validità in tutta Italia
Aggiornamento per tutti i Lavoratori: Corso a Roma
Corso Aggiornamento Lavoratore
Rischio Basso, Medio, Alto-
Durata 6 ore
-
09/12/2025 ore 09:30 - 16:00
Aula didattica
Via Palmiro Togliatti 1520 Roma
Programma corso aggiornamento Lavoratore a Roma
• Approfondimenti giuridico normativi;
• Aggiornamenti tecnici sui rischi ai quali sono esposti i lavoratori;
• Aggiornamento su organizzazione e gestione della sicurezza in azienda;
• Fonti di rischio e relative misure di prevenzione.
Informazioni corso aggiornamento per Lavoratore a Roma
La formazione generale ha una durata di 4 ore, ed è standard per tutte le mansioni. La formazione specifica varia in base alla tipologia di rischio:
- Basso rischio: 4 ore
- Medio rischio: 8 ore
- Alto rischio: 12 ore
Si, la formazione generale è propedeutica per quella specifica, che completa il corso.
Si, la formazione e l’aggiornamento dei lavoratori (per qualsiasi rischio), è possibile seguirle completamente in videoconferenza.
L’aggiornamento può essere sempre seguito online, come anche la formazione generale e la specifica per il rischio basso. Per la formazione specifica per il medio/alto rischio non è prevista la modalità online. La formazione e l’aggiornamento, per ogni tipologia di rischio, possono inoltre essere frequentati in videoconferenza o in aula.
Si, ed è firmato dagli Organismi Paritetici.
Si, da anni la Labor Security è un ente accreditato dalla Regione Lazio per l’erogazione dei corsi di formazione sulla Sicurezza del Lavoro.
E’ di 5 anni
Scegli i nostri corsi di aggiornamento per lavoratori a Roma
La Labor Security si occupa della formazione sulla Sicurezza del Lavoro su tutto il territorio nazionale;
infatti da tempo ormai è addentrata nel campo della formazione a distanza.
Le aule sono accreditate dalla Regione Lazio.
Nello specifico, eroga il corso di aggiornamento per tutti i lavoratori.
La periodicità della formazione per i lavoratori (tutti i rischi) è quinquennale.
A differenza dalla formazione, la cui durata specifica varia in base alla mansione svolta e dunque il rischio, l’aggiornamento ha una durata standard: edili, pulizie, lavoro ufficio, ristorazione, ecc., devono effettuare un rinnovo da 6 ore.
L’attestato del corso verrà rilasciato in tempi brevissimi, e sarà firmato dagli Organismi Paritetici, rendendo il certificato valido in tutta Italia.