Odontoiatra > Corsi Ecm

CORSO DURATA CREDITI COSTO
ore crediti

Labor Security srl è un’azienda Accreditata dalla Regione Lazio
Determinazione n° D3126 del 2 agosto 2010

Tutti i corsi Ecm online della Labor Security srl
sono validi a tutti gli effetti di legge e riconosciuti in tutta italia

COME ACQUISTARE UN CORSO:

  1. Clicca sul nome del corso di tuo interesse nella tabella che si trova all’inizio di questa pagina;
  2. si aprirà una nuova pagina e dovrai compilare il form con i dati anagrafici e di fatturazione del corsista;
  3. dopo aver compilato il form clicca su “invia ordine”
  4. si aprirà il riepilogo del tuo ordine e a questo punto dovrai cliccare nuovamente su “invia ordine”;
  5. si aprirà una nuova pagina con le modalità per completare l’ordine di acquisto (che troverai anche nella tua mail).

COME COMPLETARE L’ORDINE DI ACQUISTO:

  1. Effettua un Bonifico Bancario dell’importo del corso selezionato intestato a: Labor Security srl IBAN: IT 38 G 02008 05264 000010780848;
  2. una volta effettuato il bonifico ci dovrai comunicare il numero CRO dell’operazione ai seguenti numeri tel: 06-83608632, fax: 06-83608634, e-mail: info@laborsecurity.it e ti verranno inviate via mail entro sette giorni lavorativi le credenziali di accesso per poter seguire il corso on line;
  3. al termine del corso seguirà la consegna del certificato di frequenza valido in termini di legge a livello nazionale rilasciato in collaborazione con l’Ente Bilaterale E.F.E.I.. Sarà inviato via mail entro sette giorni lavorativi dal superamento del test.

CONTATTI LABOR SECURITY SRL

Tel: 06-83608632
Fax: 06-83608634
E-mail: info@laborsecurity.it

PER SAPERNE DI PIU’

La sigla ECM significa: Educazione Continua in Medicina. E’ la formazione obbligatoria a livello nazionale per il Professionista Sanitario (Medici, Infermieri, Farmacisti, Veterinari, Professioni Sanitarie varie, etc.etc) . L’aggiornamento formativo per il Professionista deve essere il supporto per rispondere maggiormente ed efficacemente ai bisogni dei pazienti, alle richieste organizzative ed operative del Servizio Sanitario e del proprio sviluppo professionale.
Il professionista ha quindi l’obbligo Deontologico di aggiornare continuamente le proprie conoscenze al fine di offrire un’assistenza qualitativamente migliore.L’aggiornamento realizzato si esprime in termini di crediti formativi acquisiti.
Tutti gli Operatori Sanitari dovranno ottenere centocinquanta crediti formativi per il triennio 2011/2013 (50 crediti/anno > minimo 25 e massimo 75).
Il programma nazionale Educazione Continua in Medicina (ECM) riguarda tutto il personale sanitario, medico e non medico, dipendente o libero professionista, operante nella sanità, sia privata che pubblica che ha l’obbligo di formarsi e aggiornare le sue competenze.
La Labor Security srl avvalendosi dell’ accreditamento con l’Ente Paritetico Bilaterale Nazionale per la Formazione EFEI è abilitata a rilasciare crediti ECM.
L’Ente Paritetico Bilaterale Nazionale per la Formazione EFEI è riconosciuto dal Ministero della Sanità quale Provider a carattere nazionale per la realizzazione, somministrazione, progettazione, formazione e per il rilascio dei crediti ECM nel settore sanitario.
(Accreditamento N° 675 Del 14.02.2011 Con Autorizzazione A Rilasciare Crediti Ecm Nel Settore Della Sanità)

La nostra Sede Didattica:

Viale Palmiro Togliatti, 1520 - 00155 ROMA

La Labor Security SRL è una Azienda Accreditata dalla Regione Lazio per Attività di Formazione sulla Sicurezza del Lavoro – Determinazione n° D3126 del 2 agosto 2010 (accreditamento in Ingresso) e Determinazione n° G00273 del 20 gennaio 2015 (accreditamento Definitivo)

Le Nostre Certificazioni: