Documento Valutazione dei Rischi – Dvr

Labor Security srl è un’azienda Accreditata dalla Regione Lazio
Determinazione n° D3126 del 2 agosto 2010

DVR-150-EUROLa Labor Security srl offre alle Aziende la propria consulenza nella redazione del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR).

Il Datore di Lavoro, ai sensi della normativa vigente  in tema di sicurezza sui luoghi di lavoro( D.Lgs 81/08-Testo Unico Sicurezza del Lavoro), ha l’obbligo di  individuare tutti i fattori di rischio presenti nella propria attività ed elaborare il DVR per prevenire e ridurre i danni per la salute dei lavoratori. Nel DVR dovrà essere previsto un programma degli interventi che dovranno essere adottati per garantire i massimi standard di sicurezza dell’azienda. Il Documento di Valutazione dei Rischi è una relazione tecnica e dovrà essere aggiornata periodicamente e qualora vengano modificati i processi produttivi, avvengano infortuni significativi o qualora i risultati della sorveglianza sanitaria ne evidenziano la necessità. Il documento di valutazione dei rischi dovrà essere custodito presso l’unità produttiva di riferimento.

La Labor Security srl offre consulenza per la redazione del DVR della sua Azienda al prezzo scontato a partire da 150,00 euro; per maggiori informazioni potrà contattarci al numero 06/83608632 o  richiedere direttamente una nostra consulenza (senza impegno) compilando il form sottostante; verrà contattato via mail da un nostro tecnico.

 

I commenti sono chiusi.