Documento Rischio Vibrazioni

Labor Security srl è un’azienda Accreditata dalla Regione Lazio
Determinazione n° D3126 del 2 agosto 2010

Il prezzo è da intendersi per singolo documento (E.100 Doc.Rischio Vibrazioni Corpo Intero ed E.100 Doc.Rischio Vibrazioni Mano Braccio)

La Labor Security srl offre ai propri clienti la sua consulenza nella redazione del Documento Rischio Vibrazioni*.

La Valutazione del Rischio Vibrazioni dovrà essere elaborata se all’interno dell’azienda ci sono lavoratori che utilizzano macchinari o apparecchiature che emanano vibrazioni o guidano automezzi (ad es. motoseghe, smerigliatrici, martelli perforatori). All’interno del Documento di Valutazione del Rischio Vibrazioni varranno analizzati i fenomeni che sollecitano il sistema mano – braccio (MB) e il sistema corpo intero (CI) indicando il livello d’azione giornaliero e il valore limite di esposizione giornaliero. Inoltre nel documento andranno indicate le misure di protezione da adottare a seconda che il dipendente assorba vibrazioni solo al sistema mano-braccio o accumuli vibrazioni trasmesse all’intero corpo.

*La Relazione Rischio Vibrazioni sarà elaborata sulla base della nostra banca dati in ottemperanza della normativa vigente. I documenti che elaboriamo sono validi in tutta Italia e sono riconosciuti dalle autorità competenti.

La Labor Security sl offre consulenza per la redazione del Documento Rischio Vibrazioni della sua Azienda al prezzo scontato di soli 100,00 euro per singolo sistema (C.I. oppure M.B); per maggiori informazioni potrete contattarci al numero 06/83608632 o puoi richiedere una nostra consulenza (senza impegno) compilando il form sottostante; verrà contattato via mail da un nostro tecnico.

I commenti sono chiusi.