Documento Rischio Rumore

Labor Security srl è un’azienda Accreditata dalla Regione Lazio
Determinazione n° D3126 del 2 agosto 2010

La Labor Security srl , struttura Accreditata dalla Regione Lazio) offre alla aziende la consulenza per la redazione del Documento di valutazione del  Rischio Rumore*che verrà elaborato in ottemperanza a quanto previsto dal D.Lgs 81/08 (Testo Unico della Sicurezza del Lavoro)

La Valutazione del Rischio Rumore dovrà essere elaborata nelle attività nelle quali i lavoratori sono esposti al rumore (per es.: falegnami, fabbri, edili, manutentori , lavorazioni alluminio, utilizzo attrezzature rumorose, ecc…). Nel Documento di Valutazione del Rischio verrà indicato e valutato il livello di esposizione al rumore per ogni mansione e per ogni lavoratore e al suo interno andranno indicate le misure di prevenzione e protezione atte a ridurre o eliminare i rischi (cambio attrezzatura, uso dei dpi, uso dei tappi o cuffie).

*La Relazione fonometrica sarà elaborata sulla base della nostra banca dati in ottemperanza della normativa vigente. I documenti che elaboriamo sono validi in tutta Italia e sono riconosciuti dalle autorità competenti.

La Labor Security sl offre consulenza per la redazione del Documento Rischio Rumore della sua Azienda al prezzo scontato di soli 240,00 euro; per maggiori informazioni potrà contattarci al numero 06/83608632 o puoi richiedere una nostra consulenza (senza impegno) compilando il form sottostante; verrà contattato via mail da un nostro tecnico.

I commenti sono chiusi.