Medico Competente Aziendale – Roma (o Medico del Lavoro)

Il Medico Competente Aziendale

Il Medico Competente Aziendale è un professionista specializzato in Medicina del Lavoro, per questo è denominato anche Medico del Lavoro , la figura a cui il decreto legislativo 81/08 (Testo Unico per la Sicurezza Lavorativa) delega la responsabilità della sorveglianza sanitaria dei lavoratori e gli attribuisce compiti specifici.

Il Medico Competente Aziendale (o Medico del Lavoro) deve essere iscritto nell’elenco nazionale del Ministero del Lavoro, elenco consultabile sul sito ministeriale.

Labor Security srl:  Medico lavoro Roma (Medico Competente Aziendale)

20 anni di esperienza!

La Sorveglianza Sanitaria dei lavoratori assistiti dalla Labor Security srl è gestita sotto

medico competente roma

la diretta responsabilità del Dott. Russo Pietro (ID: 13448 – Iscrizione Albo Ministero della Salute), medico competente che da circa 20 anni opera quotidianamente nel campo della prevenzione lavorativa.

Nel Curriculum del dr Russo Pietro, tra i molteplici incarichi e funzioni svolte,vi è stata la direzione del Servizio di Prevenzione e Sicurezza dei Luoghi di Lavoro della ASL LT2.

Attualmente il dr. Russo Pietro è un libero professionista, medico competente di circa 450 aziende, visitando migliaia di lavoratori all’anno sia presso il suo studio medico che presso la struttura aziendale.

Medico Lavoro Roma presso la propria Azienda

ambulatorio mobile per visite presso sede del medico competente
Le visite mediche vengono effettuate con l’ausilio di ambulatori mobili che

permettono un intervento direttamente sui luoghi di lavoro senza determinare disagi alle aziende, che in alternativa dovrebbero inviare i loro lavoratori presso studi medici esterni con perdita di giornate lavorative.

Come Contattare il nostro Medico Del Lavoro:

Contatta il nostro studio al n° 06 83608632 o compila il form sottostante per richiedere informazioni


I commenti sono chiusi.