SCONTO INAIL FINO AL 30%: DEFIBRILLATORI E CORSI BLSD

defibrillatoreIl defibrillatore Semiautomatico può salvare la vita!

L’Inail offre la possibilità a tutte aziende di accedere ad una riduzione del tasso medio, che si traduce in uno sconto sul premio che l’impresa deve pagare all’inail.

La riduzione può essere ottenuta da tutte le imprese, operative da almeno 2 anni, che eseguono interventi per la sicurezza e l’igiene aggiuntivi a quelli minimi previsti dalla normativa in materia – D.Lgs 81/2008 e s.m.i.

COME OTTENERE LA RIDUZIONE INAIL?

Per ottenere la riduzione del premio che si versa all’ Inail l’azienda deve attivare  un servizio di primo soccorso a favore dei propri lavoratori che preveda anche l’utilizzo del Defibrillatore, procedendo alla formazione per l’utilizzo dello stesso.
Dovrà essere inoltre inoltrata la domanda all’Inail per la richiesta di riduzione del premio

 Pensiamo a tutto noi!

La riduzione del premio annuale Inail può arrivare al 30%, coprendo interamente i costi di acquisto del Dae e la formazione.

Contattaci al n° 06/83608632 o compila il seguente form di contatto:

La nostra Sede Didattica:

Viale Palmiro Togliatti, 1520 - 00155 ROMA

La Labor Security SRL è una Azienda Accreditata dalla Regione Lazio per Attività di Formazione sulla Sicurezza del Lavoro – Determinazione n° D3126 del 2 agosto 2010 (accreditamento in Ingresso) e Determinazione n° G00273 del 20 gennaio 2015 (accreditamento Definitivo)

Le Nostre Certificazioni: